(Adnkronos) – Ha ridotto in fin di vita sua moglie, colpendola alla testa con una mazzuola da carpentiere, poi ha chiamato i carabinieri raccontando che la donna aveva subito un tentativo di rapina. L'uomo, un 70enne di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, ha confessato durante un lungo interrogatorio ed è stato arrestato per tentato omicidio. La moglie, 60 anni, ricoverata in ospedale in prognosi riservata, è in pericolo di vita. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Paura per Franco Colapinto. Nel corso dei test Pirelli a Budapest di oggi, mercoledì 6 agosto, l'argentino ha…
(Adnkronos) - Ci sarebbero almeno 4 feriti nella sparatoria avvenuta nella base militare di Fort Stewart, in Georgia. Lo riferiscono…
(Adnkronos) - Ispirata all’heritage della Stella e progettata per il futuro, Mercedes-Benz sta elevando il linguaggio di design di Sensual…
(Adnkronos) - Ci sono simboli che non hanno bisogno di spiegazioni, tra questi spicca la sigla HF e l’elefantino rosso…
(Adnkronos) - Nel primo semestre del 2025, Stellantis ha registrato oltre 1.300.000 nuove immatricolazioni nei 30 mercati europei, raggiungendo una…
(Adnkronos) - Lo stabilimento BMW di Steyr, in Austria, inaugura ufficialmente la produzione in serie dei nuovi motori elettrici destinati…