(Adnkronos) –
Il Napoli non si ferma sul mercato e punta Karim Adeyemi. L'attaccante esterno del Borussia Dortmund è tornato a essere il primo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo azzurro, secondo le ultime news di calciomercato di oggi, giovedì 31 luglio. Conte aveva già messo il suo nome in cima alla lista a gennaio, dopo la cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. Il Napoli raggiunse l'accordo con i tedeschi ma si scontrò con il rifiuto di Adeyemi, non convinto di lasciare la Bundesliga a gennaio. Ora le cose potrebbero essere diverse. Dopo aver visto sfumare Dan Ndoye in direzione Premier League, al Nottingham Forest, il ds Manna ha ripreso i contatti per Adeyemi ed è pronto a recapitare al Borussia Dortmund un'offerta da 40 milioni di euro, la stessa inviata al Bologna per Ndoye. Probabile che i tedeschi chiedano qualcosa in più, vista la valutazione da circa 50 milioni del giocatore. Questa volta Adeyemi, 23 anni, potrebbe prendere più seriamente in considerazione un trasferimento in azzurro. Il tedesco, in ogni caso, ha sempre rifiutato ogni destinazione perché si trova molto bene a Dortmund. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato alle società Giorgio Armani e G.A. Operations una sanzione…
(Adnkronos) - E' in condizioni stabili la moglie del cestista Danilo Gallinari dopo essere stata morsa alla coscia da uno…
(Adnkronos) - La Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva il Decreto legge università e ricerca, dopo il via…
(Adnkronos) - Lesioni su viso, dorso e braccia che causano dolore e disagio fisico. Ma l'impatto più devastante dell'acne è…
(Adnkronos) - Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli sono in cima alle preferenze dei…
(Adnkronos) - In occasione del quinto vertice intergovernativo Italia-Algeria, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, senatore Adolfo…