(Adnkronos) –
"Hai preso il mio struccante", poi sferra 6 coltellate alla sorella. Per questo i carabinieri hanno arrestato una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i militari sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. Il motivo del litigio è, appunto, uno struccante. In sostanza la più grande delle due era ritenuta 'colpevole' di aver preso senza il consenso della sorella il suo struccante. La lite è degenerata quando la 20enne ha preso dal cassetto un coltello da cucina e ha colpito la sorella con 6 fendenti all’addome. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda e sequestrano il coltello ancora sporco di sangue. La vittima è stata trasferita nell’ospedale di Nola ed è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. La 20enne è stata arrestata per lesioni personali aggravate. Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2025, i periodi di CISOA sono considerati lavoro per l'indennità di disoccupazione agricola. Scopri come.
La Corte di Cassazione ha chiarito che le ferie e i riposi retribuiti sono da includere nel conteggio delle giornate…
Il Ministero del Lavoro ha istituito un comitato scientifico con l'obiettivo di potenziare il monitoraggio e l'analisi del mercato del…
(Adnkronos) - L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha approvato la rimborsabilità di efgartigimod alfa in soluzione iniettabile in siringa preriempita…
(Adnkronos) - L’Unione Europea allargata vede nei primi otto mesi del 2025 ancora una volta in diminuzione i flussi irregolari…
(Adnkronos) - 'Zootropolis 2' vola e fa volare il box office italiano, che grazie alla performance del cartoon Disney chiude…