Categories: News Adnkronos

Napoli, lite per uno struccante: 20enne accoltella sei volte la sorella

(Adnkronos) –
"Hai preso il mio struccante", poi sferra 6 coltellate alla sorella. Per questo i carabinieri hanno arrestato una 20enne in provincia di Napoli. A Somma Vesuviana i militari sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. Il motivo del litigio è, appunto, uno struccante.  In sostanza la più grande delle due era ritenuta 'colpevole' di aver preso senza il consenso della sorella il suo struccante. La lite è degenerata quando la 20enne ha preso dal cassetto un coltello da cucina e ha colpito la sorella con 6 fendenti all’addome. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda e sequestrano il coltello ancora sporco di sangue. La vittima è stata trasferita nell’ospedale di Nola ed è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. La 20enne è stata arrestata per lesioni personali aggravate. Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Microbiota target longevità, Ddl per l’accesso alle cure pazienti con disbiosi intestinale

(Adnkronos) - Il microbiota intestinale è ormai un tema centrale per la medicina del futuro, grazie al suo ruolo sempre più…

28 minuti ago

Migliorare la valutazione della postura in contesti clinici e sportivi, azienda di Guidonia fa scuola nel mondo

(Adnkronos) - È partito il 3 ottobre dalla città di Brașov in Romania per concludersi l'11 dicembre in Russia il…

41 minuti ago

Hekuran Cumani, chi era il 23enne accoltellato a morte a Perugia

(Adnkronos) - Si chiamava Hekuran Cumani il 23enne italiano di origini albanesi, accoltellato a morte alle 4.30 di questa notte…

47 minuti ago

Malattie rare, Fontana (NeMo): “Alleanza pubblico-privato è stata efficace”

(Adnkronos) - “A Trento siamo riusciti a costruire un'alleanza vera tra il privato sociale e le istituzioni, partendo dalla necessità…

58 minuti ago

Malattie rare, Demichelis (UniTrento): “Serve linguaggio condiviso da ricerca e terzo settore”

(Adnkronos) - “La comunicazione corretta è ancora più importante nelle malattie rare, dove la ricerca ha ancora tanto da fare…

1 ora ago

Malattie rare, Fugatti (Provincia Trento): “Accordo per centro NeMo continua”

(Adnkronos) - “La provincia di Trento vuole continuare il rapporto di collaborazione con il centro clinico NeMo attivo nell'ospedale riabilitativo…

1 ora ago