(Adnkronos) – Il sabato di Serie A mette sul piatto l'attesissimo big match con vista scudetto tra Inter e Napoli. Oggi, 1° marzo, gli uomini di Antonio Conte ospitano i nerazzurri al Maradona, in un confronto che dirà tanto sulle ambizioni delle due squadre per il titolo. I campioni d'Italia in carica sono in testa alla classifica con 58 punti, i partenopei inseguono a -1. Conte conferma il rodato 3-5-2 con Politano alto a destra e Billing al posto di Anguissa, out per infortunio. Davanti, Raspadori con Lukaku. Inzaghi sceglie i titolarissimi: unica eccezione Josep Martinez, in campo al posto dell'infortunato Sommer. Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi alle 18:
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Inter (3-5-2): J. Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi. La sfida scudetto tra Napoli e Inter sarà visibile in esclusiva su
Dazn
. Per gli abbonati a Sky con abbonamento a Zona Dazn, la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump ha annunciato che la sua Amministrazione inizierà a inviare in queste ore documenti agli altri Paesi,…
(Adnkronos) - Kiev, e altre zone dell'Ucraina, sono finite nella notte nel mirino di un massiccio attacco con droni e…
(Adnkronos) - Ingressi più cari per i turisti stranieri che vogliono visitare i parchi degli Stati Uniti. Nulla cambia per…
(Adnkronos) - Oggi è il giorno storico per i fan degli Oasis, che potranno assistere alla reunion di Liam e…
(Adnkronos) - Ancora temperature roventi in Italia. Nella giornata di oggi, venerdì 4 luglio, sono 20 le città con bollino…
(Adnkronos) - Hamas dovrebbe sciogliere la riserva oggi, venerdì 4 luglio, sul possibile accordo per una tregua a Gaza di…