(Adnkronos) – Tegola per il Napoli. Antonio Conte perde David Neres, attaccante brasiliano che si era infortunato durante l'ultimo turno di campionato contro l'Udinese, quando all'87' era stato sostituito da Okafor. Oggi l'ex Benfica, il vero sostituto di Kvaratskhelia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno rivelato una "lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra", come comunicato dal club partenopeo. Per Neres si profila uno stop piuttosto lungo, che potrebbe compromettere la corsa scudetto del Napoli, ora con un solo punto di vantaggio sull'Inter seconda. Il brasiliano sarà out sicuramente per tre settimane, provando a rientrare verso la metà di marzo. Neres salterà quindi le trasferte contro Lazio e Como e probabilmente anche la sfida scudetto contro l'Inter, in programma il 2 marzo al Maradona. A rischio c'è anche il big match contro la Fiorentina della settimana successiva, con il rientro, salvo ricadute, che dovrebbe quindi arrivare contro il Venezia o al più tardi per la sfida con il Milan, il prossimo 30 marzo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Secondo le ultime indiscrezioni Apple si appresta a introdurre una svolta significativa nella strategia di lancio dei suoi…
(Adnkronos) - "Nell’hard non ho rivali. I miei film sono i più belli in assoluto del cinema porno italiano". Milly…
(Adnkronos) - Cogliere le migliori opportunità presenti sui mercati globali. E’ l’ obiettivo alla base della decisione di Banca Mediolanum…
(Adnkronos) - Giorgia sarà ancora la conduttrice di X Factor. Il percorso dell'edizione 2025 dello show Sky parte ufficialmente oggi…
(Adnkronos) - Nuova guerra commerciale di Trump. Stavolta nel mirino dei dazi finiscono le produzioni audiovisive 'straniere'. "L'industria cinematografica americana…
(Adnkronos) - Italian Exhibition Group (Ieg) e A151 annunciano una partnership per Adhesives bonding & sealants - Abs Europe 2026,…