(Adnkronos) – Scontro frontale moto-auto sulla statale Meta-Amalfi, 30enne muore in Penisola sorrentina. Ieri sera un 30enne di Meta (Napoli) è morto in un incidente stradale. Era in sella al suo scooter quando è finito contro un’auto, lungo la strada SS163 Meta-Amalfi. Il passeggero del motociclo è rimasto lievemente ferito ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Indagini dei Carabinieri della compagnia di Sorrento per ricostruire la dinamica. Salma a disposizione della Procura di Torre Annunziata per esame autoptico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si chiamava Mara Severin la sommelier 31enne morta ieri nel crollo del tetto del ristorante stellato 'Essenza' di…
(Adnkronos) - E' "compito del legislatore, al netto delle bandiere politiche, unirsi sotto la bandiera della sicurezza. E se soltanto…
(Adnkronos) - Gli errori umani sono anche un "problema culturale" , la formazione è quindi essenziale perché "senza docenti all’altezza…
(Adnkronos) - “In Europa la sicurezza sui luoghi di lavoro è da sempre centrale, ma il tema è competenza dei…
(Adnkronos) - “Se guardiamo le statistiche, gli incidenti sul lavoro si verificano soprattutto nei cantieri ai limiti della legalità. In…
(Adnkronos) - "Non sono preoccupatissimo". Jannik Sinner fa il punto sulle sue condizioni dopo l'infortunio al gomito accusato nelle fasi…