(Adnkronos) – Incidente sul lavoro nella serata di lunedì a Sant'Antonio Abate (Napoli). Un operaio, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti, è morto. Il 51enne, secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L’area è stata sequestrata su disposizione del pm di turno alla Procura di Torre Annunziata che ha aperto un'inchiesta. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nil di Napoli e dell’Asl Napoli 3 Sud. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, martedì 6 mafggio, all'alba, nell'area dei Campi Flegrei (Napoli). Secondo…
(Adnkronos) - Gli Internazionali d'Italia 2025 prendono il via ufficialmente oggi con il tabellone femminile. Sono tre le azzurre in…
(Adnkronos) - Si chiude la stagione da record dell'influenza. Pubblicato l'ultimo report della sorveglianza epidemiologica delle sindromi simil-influenzali in Italia…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 6 maggio, i nerazzurri sfidano il Barcellona nel ritorno…
(Adnkronos) - Bundestag chiamato oggi a eleggere Friedrich Merz (Cdu) come nuovo cancelliere federale della Germania. La votazione, che si…
(Adnkronos) - Dalla pace impossibile tra Ucraina e Russia alle lodi indirette a Vladimir Putin. Donald Trump inverte rotta nel…