(Adnkronos) – Incidente sul lavoro nella serata di lunedì a Sant'Antonio Abate (Napoli). Un operaio, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti, è morto. Il 51enne, secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L’area è stata sequestrata su disposizione del pm di turno alla Procura di Torre Annunziata che ha aperto un'inchiesta. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nil di Napoli e dell’Asl Napoli 3 Sud. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky si incontreranno in un vertice bilaterale per porre le basi per la fine…
(Adnkronos) - "Penso che voglia fare un accordo per me, ti rendi conto? Per quanto folle suoni". Queste le parole…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz sorpassa Jannik Sinner e diventa il nuovo numero uno del ranking Atp? No, almeno ad oggi.…
(Adnkronos) - Lezione di sportività di Carlos Alcaraz. Dopo il ritiro di Jannik Sinner dalla finale del Masters 1000 di…
(Adnkronos) - Il tennis italiano col fiato sospeso quando Jannik Sinner, durante la finale del Masters 1000 di Cincinnati, è…
(Adnkronos) - Giornata da dimenticare per Jannik Sinner. L'azzurro si è ritirato dalla finale del Masters 1000 di Cincinnati di…