(Adnkronos) – Grave incidente stradale questa notte a Mugnano di Napoli. Per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Bravo con a bordo un 52enne e uno scooter Beverly sul quale c'erano un 18enne, una 15enne e un 16enne si sono scontrati. Lo scooter ha impattato violentemente contro un altro veicolo lì parcheggiato. A intervenire, i carabinieri di Marano e Napoli. I ragazzi sono stati trasferiti dal personale del 118 presso gli ospedali di Giugliano in Campania e Pozzuoli in codice rosso. Operati d’urgenza per fratture multiple, la prognosi è riservata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Italia medaglia d'oro nei tuffi ai Mondiali di nuoto 2025 a di Singapore. Oggi, mercoledì 30 luglio, Chiara…
(Adnkronos) - Primi indagati per percosse aggravate dall'odio razziale in merito all'aggressione antisemita avvenuta domenica scorsa in un Autogrill di…
(Adnkronos) - Temptation Island ha vinto la prima serata di ieri, 29 luglio, con il 30,2% di share. Il viaggio…
(Adnkronos) - Flash mob dei parlamentari di Alleanza Verdi e Sinistra oggi a Montecitorio per richiamare l'attenzione sulla crisi umanitaria…
(Adnkronos) - Con 112 voti favorevoli (57 contrari) l'Aula del Senato ha approvato la relazione della Giunta per le autorizzazioni…
(Adnkronos) - È sveglia e stabile l'unica sopravvissuta dello scontro sulla A4 che lo scorso 27 luglio ha visto la…