(Adnkronos) – Il Napoli torna protagonista in Serie A. Gli azzurri oggi, mercoledì 7 gennaio, ospitano l'Hellas Verona – in diretta tv e streaming – al Maradona nella 19esima giornata di campionato. La squadra di Conte è reduce dalla vittoria nel big match contro la Lazio all'Olimpico, dove si è imposta 2-0 con i gol di Spinazzola e Rrahmani, mentre quella di Zanetti è stata battuta per 3-1 dal Torino al Bentegodi. La sfida tra Napoli ed Hellas Verona è in programma oggi, mercoledì 7 gennaio, alle ore 18.30. Ecco le probabili formazioni:
Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Noa Lang, Elmas, Hojlund. All. Conte
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Frese, Bernede, Al Musrati, Serdar, Oyegoke; Giovane, Orban. All. Zanetti Napoli-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma di Dazn.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analizziamo le novità del rinnovo del contratto collettivo nazionale per gli amministratori di condominio.
Ecco come funzionano i nuovi permessi di lavoro per malattie invalidanti nel 2026.
La Fiera del Lavoro del Salento: Opportunità Imperdibili per Giovani in Cerca di Occupazione nella Provincia di Lecce.
(Adnkronos) - "Cosa penso di Ratkov? Non lo conosco, non so che dire. Imparerò a conoscerlo per poterlo sfruttare. È…
Scopri come facilitare la transizione dagli studi al mondo del lavoro attraverso un ciclo di webinar progettati specificamente per i…
(Adnkronos) - Donald Trump vuole la Groenlandia e non molla, al punto che è anche disposto a comprarla. Il presidente…