(Adnkronos) –
Fuga di gas ed esplosione a Torre del Greco, in provincia di Napoli: un uomo è rimasto ferito e si scava tra le macerie per escludere dispersi. Secondo quanto si apprende, l'esplosione di una bombola di gas avrebbe causato il cedimento dell'ala di un edificio in largo Benigno. Un 64enne, estratto dalle macerie dai vigili del fuoco, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Torre del Greco. Non è in pericolo di vita. Squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro dalle 12.45 e sono in corso le ricerche per escludere la presenza di altre persone coinvolte e le operazioni di messa in sicurezza dell’area. In corso gli accertamenti sulle cause dell'esplosione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessun '6' al concorso di oggi, giovedì 3 luglio, del SuperEnalotto. A Frattamaggiore nel napoletano è stato centrato…
(Adnkronos) - Il pugile messicano Julio Cesar Chavez Jr., figlio del leggendario campione Julio Cesar Chavez, è stato arrestato dagli…
(Adnkronos) - Jannik Sinner domina sul Centrale e vola al terzo turno di Wimbledon. Oggi, giovedì 3 luglio, l'azzurro ha…
(Adnkronos) - La Camera dei Rappresentanti ha approvato oggi, giovedì 3 luglio, con 218 voti favorevoli e 214 contrari la…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios si converte. L'australiano, negli ultimi mesi noto soprattutto per i tanti attacchi a Jannik Sinner per…
(Adnkronos) - È morto Michael Madsen. L'attore noto per il suo lavoro nei film di Quentin Tarantino aveva 67 anni…