(Adnkronos) –
Fuga di gas ed esplosione a Torre del Greco, in provincia di Napoli: un uomo è rimasto ferito e si scava tra le macerie per escludere dispersi. Secondo quanto si apprende, l'esplosione di una bombola di gas avrebbe causato il cedimento dell'ala di un edificio in largo Benigno. Un 64enne, estratto dalle macerie dai vigili del fuoco, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Torre del Greco. Non è in pericolo di vita. Squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro dalle 12.45 e sono in corso le ricerche per escludere la presenza di altre persone coinvolte e le operazioni di messa in sicurezza dell’area. In corso gli accertamenti sulle cause dell'esplosione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara al debutto agli Us Open. Il numero uno del ranking Atp esordirà nell'ultimo Slam…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios si è ritirato dagli US Open 2025. A poche ore dal sorteggio del tabellone principale dello…
(Adnkronos) - La notizia dello sgombero definitivo del Leoncavallo di Milano "è l'ennesima prova di una politica culturale assente, un…
(Adnkronos) - In occasione della Gamescom 2025, ASUS Republic of Gamers (ROG) ha aperto le porte del suo evento "…
(Adnkronos) - "Mi sto riprendendo". Così Gaia Gozzi ha tranquillizzato i fan dopo aver annunciato di dover annullare una delle…
(Adnkronos) - Elisabetta Canalis potrebbe avere un nuovo amore. Archiviata la storia con il kickboxer Georgian Cimpeanu, la conduttrice televisiva…