Categories: breaking News

Napoli, esplosione in un appartamento a Meta di Sorrento: 2 morti

(Adnkronos) – Due morti per una forte esplosione in un'abitazione a Meta di Sorrento. I carabinieri della compagnia di Sorrento e della stazione di Piano di Sorrento sono intervenuti in via Cristoforo Colombo. Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, pare che poco prima per una probabile fuga di gas è esplosa un’abitazione con all’interno due persone anziane di 81 e 83 anni. L’incendio ha interessato altre due abitazioni vicine, senza provocare gravi danni. Gli anziani – un uomo e una donna conviventi – sono deceduti. Carabinieri e vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area. Accertamenti in corso coordinati dalla procura di Torre Annunziata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Indagine dell’Agcm sui Cartelli nel Mercato del Lavoro Italiano: Impatti e Conseguenze

Un'indagine dell'AGCM potrebbe rappresentare un cambiamento cruciale nella protezione dei diritti dei lavoratori in Italia.

55 minuti ago

Enrica Bonaccorti e l’abbraccio con Renato Zero, il retroscena a ‘La volta buona’

(Adnkronos) - "Forza Enrica, ti vogliamo tanto bene". Vladimir Luxuria, ospite oggi a La volta buona, ha raccontato un retroscena…

57 minuti ago

Testo unico della farmaceutica, Collatina (Egualia): “Equivalenti e biosimilari strategici”

(Adnkronos) - "Ci aspettiamo un utilizzo sempre più ampio dei farmaci equivalenti e biosimilari: oltre a curare la maggior parte…

2 ore ago

Gemmato: “Con Testo unico della farmaceutica più accesso alle cure e sostenibilità”

(Adnkronos) - "Lo schema distributivo che intendiamo perseguire è avvicinare il cittadino al farmaco. Alcuni medicinali complessi sono oggi distribuiti…

2 ore ago

Milano Cortina 2026, primo caso di doping: è l’azzurra Rebecca Passler

(Adnkronos) - Primo caso di doping a Milano Cortina 2026: si tratta della biatleta azzurra Rebecca Passler, risultata positiva a…

2 ore ago

Aggiornamenti sul CCNL dei servizi ausiliari per il periodo 2026-2029

Il nuovo CCNL per i servizi ausiliari è stato rinnovato e prevede importanti aggiornamenti per i lavoratori.

2 ore ago