(Adnkronos) – Torna in campo il Napoli. I partenopei ospitano oggi, lunedì 14 aprile, l'Empoli al Maradona nel monday night che chiude la 32esima giornata di Serie A. La squadra di Conte cerca una vittoria per tenere il passo dell'Inter, momentaneamente a +6 in vetta alla classifica dopo la vittoria di San Siro contro il Cagliari, mentre l'Empoli va a caccia di preziosi punti salvezza. La sfida tra Napoli ed Empoli è in programma oggi, lunedì 14 aprile, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D'Aversa Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. La sfida sarà disponibile anche tramite smart tv e in streaming attraverso l'app e la piattaforma di Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Esiste un gender gap anche per il dolore cronico, che colpisce una percentuale maggiore di donne rispetto agli…
(Adnkronos) - Sulla questione della sovranità digitale "dobbiamo porci il tema della geopolitica". Così Diego Antonini, amministratore Unico Insiel, nel…
(Adnkronos) - Una nuova speranza nella lotta contro l’osteoartrosi, una delle malattie articolari più diffuse e invalidanti al mondo. Un…
(Adnkronos) - "La sostenibilità indica la nostra rotta, l'acqua è natura portata ai consumatori. Si pensa al vino come frutto…
(Adnkronos) - La nuotatrice australiana Ariarne Titmus, quattro volte campionessa olimpica e primatista mondiale dei 200 msl che furono di…
(Adnkronos) - La residenza di Sandringham si modernizza, nel segno dell'efficienza: la tenuta, dove la famiglia reale trascorre il Natale…