(Adnkronos) – Due anziani fratelli trovati morti in un appartamento in via Santo Spirito ai Quartieri Spagnoli a Napoli. Sul posto la Polizia di Stato, che sta eseguendo i primi rilievi. Le vittime sono due fratelli di 76 e 80 anni. Secondo una prima ipotesi, potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio. Tutto sarebbe maturato per una lite legata a dinamiche familiari. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lutto nel mondo del motociclismo. È morto, a soli 20 anni, il pilota spagnolo Borja Gómez a causa…
(Adnkronos) - A Roma niente lavoro all'aperto nelle ore centrali della giornata e nuove misure contro il caldo estremo. Come…
(Adnkronos) - Quanto stanno costando al Regno Unito le lacrime del Cancelliere dello scacchiere, ovvero il ministro delle Finanze del…
(Adnkronos) - Sarà ambientata in un carcere di massima sicurezza l''Iliade' riletta e rivisitata dal regista e coreografo Giuliano Peparini…
(Adnkronos) - Superlavoro per i medici di famiglia. "Nei nostri ambulatori la situazione è rovente, sotto tutti i punti di…
(Adnkronos) - Juan Bernabé sbarca su Onlyfans. L'ex falconiere della Lazio ha dato l'annuncio con un video pubblicato sul proprio…