(Adnkronos) – I Carabinieri di Casoria, in provincia di Napoli, hanno denunciato un 43enne del luogo con l'accusa di uccisione di animali. L'uomo infatti aveva decapitato 4 piccioni per poi gettarne i cadaveri in un parco cittadino. Ad allertare i militari dell'Arma era stato un passante, che aveva rinvenuto gli animali morti all'ingresso della villa comunale. Le forze dell'ordine, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno scoperto che i volatili erano stati catturati, decapitati e poi abbandonati dal 43enne. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I Laburisti hanno vinto le elezioni federali in Australia. Ad assegnare loro la vittoria, sulla base delle proiezioni,…
(Adnkronos) - Elodie spegne oggi, 3 maggio, 35 candeline. La cantante sui social ha condiviso il suo stato d'animo, confidando…
(Adnkronos) - Nuovo doppio appuntamento con 'Verissimo', il talk show condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda oggi sabato…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky si dice "fiducioso che, dopo il nostro incontro in Vaticano, il presidente Trump abbia iniziato a…
(Adnkronos) - E' partita dal porto di Termini Imerese (Palermo) la Hebo Lift 2, la chiatta galleggiante multiuso che dovrà…
(Adnkronos) - Un uomo di 54 anni di Tre Ville (Trento), è morto questa mattina presto sul monte Iron, a…