(Adnkronos) – "Conte? Se gli allenatori vogliono rimanere, siamo felicissimi. De Bruyne? Finché non c'è nero su bianco…". Aurelio De Laurentiis tra presente e futuro del Napoli durante la festa per lo scudetto 2024-2025. Il Napoli è sulle tracce di Kevin De Bruyne, in uscita dal Manchester City. "So che ha già comprato una bellissima villa. Stamattina mi sono collegato con lui, la moglie e il figlio di 9 anni in video. Un triplete fantastico. E' fatta? Ancora no, finché non c'è nero su bianco non diamo notizie", dice De Laurentiis. Antonio Conte resta o va via? "I tifosi devono stare tranquilli, il Napoli avrà la capacità di dire la sua. Gli allenatori hanno un contratto. Se vogliono rimanere, siamo felicissimi di continuare il percorso con loro", dice il presidente. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.
Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…
Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…