Categories: News Adnkronos

Napoli, De Bruyne incanta in ritiro. Ma Lukaku spreca a porta vuota

(Adnkronos) –
È già De Bruyne show a Napoli. Il centrocampista belga è arrivato in Serie A a parametro zero, dopo essersi svincolato dal Manchester City, e sta incantando in allenamento, durante il ritiro di Dimaro. Agli ordini di Conte, De Bruyne ha iniziato la preparazione con i nuovi compagni prendendo subito confidenza con la squadra e i compagni, mostrando i primi colpi in campo ed esaltando il legame con Romelu Lukaku, centravanti del Napoli da 14 gol e 10 assist nell'ultima stagione. I due giocano insieme da molti anni in Nazionale e ora si sono ritrovati in azzurro per difendere lo Scudetto vinto nell'ultima stagione. Sui social è diventato virale un video che mostra De Bruyne accarezzare un pallone al limite dell'area, resistere al ritorno di un difensore, portarselo sul destro e sfornare un cross al bacio sul secondo palo per la testa di Lukaku.  L'attaccante belga però non è preciso e, a pochi passi dalla linea di porta, è riuscito incredibilmente a mettere il pallone fuori a Meret battuto, dopo aver lavorato bene di sponda per servire proprio il centrocampista belga.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Maxi attacco russo sull’Ucraina: droni e missili su Kiev, colpita sede del governo

(Adnkronos) - Un pesante attacco russo con "centinaia" di droni e missili ha colpito nella notte diverse città dell'Ucraina. Gli…

3 minuti ago

Mondiali pallavolo, oggi la finale Italia-Turchia: orario e dove vederla in chiaro

(Adnkronos) - L'Italvolley torna in campo per la storia. Oggi, domenica 7 settembre, la Nazionale del ct Julio Velasco affronta…

16 minuti ago

Sinner-Alcaraz, oggi la finale degli Us Open: orario, precedenti e dove vederla in chiaro

(Adnkronos) - Ancora loro, ancora di fronte in finale di uno Slam. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affronteranno anche…

17 minuti ago

Venezia 82, da Toni Servillo a Jim Jarmusch: serata finale nel segno di Gaza

(Adnkronos) - Da Toni Servillo al Leone d'oro Jim Jarmusch, passando per la regista tunisina Kaouther Ben Hania, la serata…

8 ore ago

Sabalenka trionfa agli Us Open, vittoria in finale contro Anisimova

(Adnkronos) - La bielorussa Aryna Sabalenka si conferma regina degli Us Open e vince per il secondo anno consecutivo il…

8 ore ago

Atletica, sì di Tamberi ai Mondiali: “Ci vediamo a Tokyo”

(Adnkronos) - Gianmarco Tamberi partirà per i Mondiali di Tokyo. Il capitano azzurro, qualificato di diritto come campione in carica…

9 ore ago