(Adnkronos) –
È già De Bruyne show a Napoli. Il centrocampista belga è arrivato in Serie A a parametro zero, dopo essersi svincolato dal Manchester City, e sta incantando in allenamento, durante il ritiro di Dimaro. Agli ordini di Conte, De Bruyne ha iniziato la preparazione con i nuovi compagni prendendo subito confidenza con la squadra e i compagni, mostrando i primi colpi in campo ed esaltando il legame con Romelu Lukaku, centravanti del Napoli da 14 gol e 10 assist nell'ultima stagione. I due giocano insieme da molti anni in Nazionale e ora si sono ritrovati in azzurro per difendere lo Scudetto vinto nell'ultima stagione. Sui social è diventato virale un video che mostra De Bruyne accarezzare un pallone al limite dell'area, resistere al ritorno di un difensore, portarselo sul destro e sfornare un cross al bacio sul secondo palo per la testa di Lukaku. L'attaccante belga però non è preciso e, a pochi passi dalla linea di porta, è riuscito incredibilmente a mettere il pallone fuori a Meret battuto, dopo aver lavorato bene di sponda per servire proprio il centrocampista belga. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un allarme dopo l'altro dalla Russia. Dall'attacco in Polonia all'assalto contro la nave britannica. Poi, l'azione a Zaporizhzhia…
(Adnkronos) - In Italia, secondo i dati Istat, soffrono di Bpco circa 3,5 milioni di persone, pari al 5,6% della…
(Adnkronos) - "L’ordinanza della Corte di Appello di Roma alla Corte Costituzionale non è giuridicamente fondata; non è vero che…
(Adnkronos) - Proposta di matrimonio alle Atp Finals di Torino. Durante il match tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz, valido…
(Adnkronos) - Alla luce delle recenti disposizioni della manovra finanziaria, che destina un capitolo di spesa a sostegno dei livelli…
(Adnkronos) - Ericsson ha inaugurato la sua nuova sede a Roma, nel quartiere Eur, con l’obiettivo di consolidare la propria…