(Adnkronos) – È morto in ospedale il 19enne colpito alla fronte da un proiettile la scorsa notte a Napoli. Sul caso sono in corso le indagini degli agenti della Squadra Mobile delle Questura partenopea, che stanno vagliando il racconto degli amici. Il 19enne, con precedenti per spaccio di droga, sarebbe rimasto gravemente ferito mentre era in auto con gli amici in via Generale Francesco Pinto, quartiere Arenaccia. Subito accompagnato al pronto soccorso del CTO, è morto in mattinata per la grave ferita riportata.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La polizia federale brasiliana ha arrestato Jair Bolsonaro, nella sua casa di Brasilia. Con un comunicato, la polizia…
(Adnkronos) - È Cristiana De Filippis, matematica insignita di numerosi riconoscimenti in tutto il mondo, professoressa ordinaria di Analisi Matematica…
(Adnkronos) - Il nuovo Opel Mokka GSE aggiunge un riconoscimento di grande prestigio alla propria carriera ottenendo il “ Volante…
(Adnkronos) - La nuova CUPRA Tindaya, presentata in anteprima mondiale all’IAA 2025, rappresenta la visione più avanzata del marchio sulle…
(Adnkronos) - Cirelli Motor Company amplia la propria offerta e presenta Linea Gold, la nuova gamma pensata per un pubblico…
(Adnkronos) - Metzeler amplia il proprio ruolo nel panorama Supermoto internazionale ottenendo la conferma come fornitore esclusivo di pneumatici per…