(Adnkronos) – Il Napoli trova il gol scudetto contro il Cagliari e piazza Plebiscito esplode. McTominay sblocca il risultato contro i sardi, nel finale del primo tempo, e migliaia di persone davanti al maxischermo nel cuore di Napoli possono fare festa. Lo spettacolo di suoni e rumori è impressionante. Ed è destinato a ripetersi poco dopo: ad inizio del secondo tempo, Lukaku realizza la rete del 2-0 e la festa è totale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.