(Adnkronos) – Nuova tragedia sul lavoro in provincia di Napoli: uomo di 68 anni cade in un cantiere e muore. Questa mattina i carabinieri della stazione di San Vitaliano e del radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in un distributore di carburante di San Vitaliano, che si trova angolo tra via Ponte delle Tavole e via Moggia, dove si è verificato l'ennesimo incidente mortale sul lavoro. Il titolare di una ditta, durante un sopralluogo in un cantiere attivo nell’area di un distributore di carburante, è precipitato da oltre sette metri. Il 68enne è morto sul colpo. Indagini in corso per chiarire dinamica.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Verifica in modo semplice e veloce il tuo contratto di lavoro registrato online tramite i servizi offerti dall'INPS.
Esamina le nuove aliquote fiscali e i limiti di reddito previsti per i giornalisti nel 2026.
Esplora le ultime novità sulle pensioni e le indennità previste per il 2026. Resta aggiornato sulle importanti riforme e opportunità…
Esplora l'Investimento in Oro nel 2026: Guida Completa e Fattori Chiave da Considerare Prima dell'Acquisto Scopri la validità dell'oro come…
Esplora le variegate opportunità di formazione e orientamento professionale disponibili in Piemonte.
L'alcol costituisce un grave rischio per la sicurezza dei lavoratori. Scopri le strategie efficaci per affrontare e gestire questo problema…