(Adnkronos) – Una bimba di appena 9 mesi è morta nella notte tra sabato e domenica all'ospedale di Acerra (Napoli) a causa delle gravissime ferite alla testa e al volto causate dai morsi del cane pitbull di famiglia. Secondo quanto si apprende, la piccola era in casa con il padre. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di sabato in un appartamento di Acerra. In ospedale sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Acerra che hanno avviato le indagini, coordinati dalla Procura di Napoli Nord. Secondo i primi accertamenti, pare che la bimba sia stata aggredita dal cane di famiglia mentre il padre dormiva e la madre era al lavoro. Sul caso sono in corso accertamenti. Incensurati e sotto i 30 anni, i genitori sono sotto shock. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le dimissioni per fatti concludenti possono ostacolare l'accesso alla NASpI: ecco tutto ciò che devi sapere.
(Adnkronos) - Vince Zampella, acclamato co-creatore della serie di videogiochi di successo 'Call of Duty', è morto in un incidente…
(Adnkronos) - Barry Manilow ha "una zona cancerosa sul polmone sinistro che deve essere rimossa". Lo ha annunciato sui social…
Analisi dettagliata delle dinamiche del mercato del lavoro a Bergamo nel 2025: tendenze, opportunità e sfide.
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, lunedì 22 dicembre. Centrati invece due '5', che…
(Adnkronos) - Si chiama 'AMAzing - idee e buone pratiche per una città sostenibile" il nuovo podcast realizzato da Ama…