(Adnkronos) – Ha sorpreso la ex moglie in strada, l'ha presa a pugni, a calci, spaccandole le ossa del naso e provando poi a spingerla oltre una balaustra di un belvedere. E' successo ieri a Pozzuoli. La donna, salva solo grazie alla sua resistenza, è stata soccorsa a terra, sanguinante, e portata in ospedale dove è stata refertata con una prognosi di un mese. L'aggressore, dal quale si era separata da gennaio scorso e con il quale ha un figlio, è stato rintracciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Faccio schifo. Sono una m....". Charles Leclerc esplode via radio dopo le qualifiche di oggi a Silverstone. Il…
(Adnkronos) - Il gigantesco nastro che copre il portone d'ingresso fa la spia dell'ambizione. "Go for gold". Tradotto, "punteremo all'oro".…
(Adnkronos) - Un’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita questo pomeriggio dalla polizia torinese a carico di un uomo gravemente…
(Adnkronos) - "È una partita durissima". Igor Protti, 57 anni, con un post su Instagram rende note le proprie condizioni…
(Adnkronos) - Il primo giorno di saldi estivi a Milano è in linea con lo scorso anno, con uno scontrino…
(Adnkronos) - Thomas D'Alba, un italiano che combatteva al fianco delle forze di Kiev, è rimasto ucciso in combattimento a…