(Adnkronos) – Ci sono 4 indagati per la morte dei 3 operai precipitati da un ponteggio mobile venerdì a Napoli. Stamattina sono stati notificati dalla Procura di Napoli gli avvisi di garanzia nei confronti delle 4 persone coinvolte nelle indagini sulla tragica morte dei 3 operai deceduti venerdì mentre erano al lavoro in un cantiere del Rione Alto di Napoli. Domani, intorno alle 14,30, sarà conferito l'incarico al medico legale scelto dagli inquirenti (pm Stella Castaldo, procuratore aggiunto Antonio Ricci) per l'esame autoptico sulle tre salme. Il reato contestato, come da prassi, è quello di omicidio colposo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Novità sulla sparatoria di Manhattan. L'uomo che ha sparato in un grattacielo di Manhattan nel tardo pomeriggio di…
(Adnkronos) - Seconda vittima in Campania a causa dell’infezione da virus West Nile. Dopo il decesso dell’80enne originario di Maddaloni,…
(Adnkronos) - Un budget importante sostenuto dalle diverse società del Gruppo e destinato a promuovere iniziative legate ai principi e…
(Adnkronos) - Nuovi sviluppi nell'inchiesta sulla morte di Celeste Pin, ex calciatore e capitano storico della Fiorentina, trovato senza vita…
(Adnkronos) - Si è tenuta ieri la seduta del Comitato di Gestione dell’Adsp del Mare Tirreno Centro Settentrionale presieduta da…
(Adnkronos) - Risultati solidi in tutti i principali indicatori e un trend di crescita confermato dai numeri. Questi i risultati…