Categories: News Adnkronos

Napoli, 19enne accoltellato a Castellammare di Stabia: due fermi per tentato omicidio

(Adnkronos) – Un 19enne accoltellato a Castellammare di Stabia (Napoli), due 21enni fermati dai carabinieri per tentato omicidio. I carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno sottoposto a fermo due 21enni di Gragnano. I due giovani sono gravemente indiziati del tentato omicidio di un 19enne. Durante una lite avvenuta in via Fratte a Castellammare di Stabia, i due avrebbero colpito la vittima con alcune coltellate. Una di queste ha raggiunto il torace e spaccato una costola. Il 19enne è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale San Leonardo ma non è in pericolo di vita. Le indagini dei militari, avviate immediatamente dopo i fatti, hanno consentito di ricostruire l’identità degli aggressori, successivamente fermati e portati in carcere. Sono ora in attesa dell’udienza di convalida. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Perplexity contro Google, offerti 34,5 miliardi per Chrome

(Adnkronos) - Con una mossa audace e inattesa, la startup di Intelligenza Artificiale Perplexity ha lanciato un'offerta non sollecitata di…

11 minuti ago

Ragazzino di 13 anni guida moto d’acqua, multa di 3.600 euro

(Adnkronos) - Una multa da oltre 3.600 euro. È costata cara una bravata in mare a una famiglia olandese in…

40 minuti ago

La Cina ha lanciato un nuovo gruppo di satelliti per l’internet nazionale

(Adnkronos) - La Cina ha compiuto un altro passo significativo nella sua ambiziosa strategia per il dominio dello spazio. Dalla…

42 minuti ago

Non solo Gaza e Ucraina, le guerre dimenticate che infiammano il mondo

(Adnkronos) - Mentre l'attenzione mediatica e diplomatica resta puntata sulla guerra in Ucraina – con l'avvicinarsi dell'atteso summit Trump-Putin in…

55 minuti ago

Giulia De Lellis e Tony Effe, fuga romantica in Puglia in attesa di… Priscilla

(Adnkronos) - Sole, relax e dolce attesa. Giulia De Lellis e Tony Effe si stanno godendo una pausa romantica in…

1 ora ago

Donnarumma, da Dembélé a Doué e Hakimi: tristezza per il suo addio al Psg

(Adnkronos) - I compagni del Paris Saint-Germain salutano Donnarumma. L'addio del portiere italiano al club parigino è ormai certo, dopo…

2 ore ago