(Adnkronos) – "Prosegue sempre stabile e stazionario" l'iter di recupero post operatorio di Nanni Moretti all'ospedale San Camillo di Roma dopo l'infarto e l'angioplastica. E' quanto si apprende oggi, venerdì 4 aprile, sulle condizioni di salute del regista. Come previsto non è previsto nessun bollettino. Il regista è stato ricoverato mercoledì 2 aprile. Ieri il primo e unico bollettino ufficiale in cui Domenico Gabrielli, direttore Uoc Cardiologica dell'Ao San Camillo Forlanini, ha parlato di un "danno lieve" e "angioplastica efficace" per Nanni Moretti. Il decorso "è regolare e le condizioni eccellenti, siamo fiduciosi che tra qualche giorno sarà dimesso", ha affermato . —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista di 21 anni di Capaci (Palermo) morta…
(Adnkronos) - Sono almeno 68 i morti a causa di un naufragio al largo dello Yemen. Lo rende noto l'Oim,…
(Adnkronos) - ''Non penso'' che nella Striscia di Gaza sia in corso un genocidio. Lo ha dichiarato il presidente degli…
(Adnkronos) - L’ultima settimana di lavori parlamentari prima della pausa estiva si apre alla Camera oggi lunedì 4 agosto, con…
(Adnkronos) - Il ricatto della fame. E' questa l'ultima arma nella guerra tra Israele e Hamas. Il gruppo jihadista dopo…
(Adnkronos) - Perché e come è morta Simona Cinà? Può una ragazza di 21 anni, sportiva, perdere la vita mentre…