(Adnkronos) – Il decorso di Nanni Moretti, colpito ieri da infarto al miocardio, "è regolare e le condizioni eccellenti, siamo fiduciosi che tra qualche giorno sarà dimesso". Così Domenico Gabrielli, direttore Uoc Cardiologica dell'Ao San Camillo Forlanini dii Roma, nel punto stampa con il bollettino del regista romano ricoverato dal pomeriggio di ieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i ministri delle Riforme Elisabetta Casellati e degli Affari regionali Roberto…
(Adnkronos) - ''Sono convinta che questo provvedimento'' di riforma della magistratura onoraria - ''che abbiamo immaginato, costruito e portato insieme…
(Adnkronos) - E' stato attivato il sistema regionale di maxi emergenze per un allarme bomba su un traghetto al porto…
(Adnkronos) - Ansia per Valentina Greco è scomparsa in Tunisia dal 9 luglio. La famiglia della 42enne cagliaritana ha lanciato…
(Adnkronos) - "Per motivi di salute e accertamenti medici, si annullano i concerti di Fabio Concato di luglio e agosto".…
(Adnkronos) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, immortalato su una poltrona con indosso una tuta da carcerato a strisce…