(Adnkronos) – Il decorso di Nanni Moretti, colpito ieri da infarto al miocardio, "è regolare e le condizioni eccellenti, siamo fiduciosi che tra qualche giorno sarà dimesso". Così Domenico Gabrielli, direttore Uoc Cardiologica dell'Ao San Camillo Forlanini dii Roma, nel punto stampa con il bollettino del regista romano ricoverato dal pomeriggio di ieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La situazione è difficile". La battaglia di Pokrovsk, potenziale svolta della guerra in Ucraina, è nella fase cruciale.…
(Adnkronos) - Un ulteriore rafforzamento della cooperazione tra Mosca e Pyongyang. Di questo, mentre va avanti il conflitto in Ucraina…
(Adnkronos) - Chiuse le audizioni parlamentari, la manovra entra nel vivo della bufera: dall'annuncio dello sciopero della Cgil il 12…
(Adnkronos) - La Cina ha intrapreso dal 2020 un'imponente espansione delle strutture legate alla produzione di missili, rafforzando la…
(Adnkronos) - Nessun rappresentante degli Stati Uniti si recherà al vertice del G20 che si terrà in Sudafrica il 22…
(Adnkronos) - E' morto a 97 anni il biologo, biochimico e genetista James Dewey Watson, lo scienziato statunitense che insieme…