(Adnkronos) – Radja Nainggolan è stato arrestato dalla polizia di Bruxelles nell'ambito di un'indagine sul contrabbando di cocaina. Lo riporta la stampa belga. L'arresto di Nainggolan fa parte di un'indagine più ampia sulla criminalità organizzata, incentrata sulla distribuzione di cocaina in Belgio. Al momento gli interrogatori sono ancora in corso. Il centrocampista belga, 36 anni, ex di Roma e Inter, è passato martedì scorso al Lokeren-Temse, squadra di seconda divisione della sua terra natale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Io e la mia squadra abbiamo lavorato duramente, non ci siamo presi un solo giorno di riposo. Non…
(Adnkronos) - La Commissione europea (Ce) ha concesso l'autorizzazione all'immissione in commercio di lenacapavir (Yeytuo®), l'inibitore del capside dell'Hiv-1 iniettabile…
(Adnkronos) - Pino Insegno continuerà ad essere uno dei protagonisti della prossima stagione Rai. A quanto apprende l'Adnkronos, l'azienda ha…
(Adnkronos) - È stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la determinazione dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) per il rinnovo del portfolio…
(Adnkronos) - Ben Turner vince allo sprint la quarta tappa della Vuelta di Spagna, la Susa-Voiron di 207 km. Il…
(Adnkronos) - Dopo il grande successo della prima edizione, che ha registrato oltre 10mila presenze, torna a Roma "Il Mondo…