(Adnkronos) – Radja Nainggolan è stato arrestato dalla polizia di Bruxelles nell'ambito di un'indagine sul contrabbando di cocaina. Lo riporta la stampa belga. L'arresto di Nainggolan fa parte di un'indagine più ampia sulla criminalità organizzata, incentrata sulla distribuzione di cocaina in Belgio. Al momento gli interrogatori sono ancora in corso. Il centrocampista belga, 36 anni, ex di Roma e Inter, è passato martedì scorso al Lokeren-Temse, squadra di seconda divisione della sua terra natale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "A oggi un dato più o meno certo è che manca ancora il 20% del personale per il…
(Adnkronos) - EA Sports FC Mobile compie un passo significativo nell'evoluzione dell'esperienza calcistica digitale. Per la prima volta nella sua…
(Adnkronos) - "Quanti papà nella mia situazione?", scrive Nek chiedendo supporto ai fan a corredo del video pubblicato sul suo…
(Adnkronos) - Il Governatore della Banca d'Italia, Fabio Panetta, sceglie di chiudere il suo intervento alla Sessione d'apertura del Consiglio…
(Adnkronos) - Un operaio è morto oggi, lunedì 5 maggio, cadendo da un'impalcatura nel napoletano. La tragedia in via Padre…
(Adnkronos) - Prima la conferenza, poi la cerimonia per celebrare la vittoria della Coppa Davis 2024 e infine l'allenamento. Il…