(Adnkronos) –
Addio a Canale 5 per Myrta Merlino che – a quanto si apprende – lascia, dopo due anni, 'Pomeriggio 5'. Secondo indiscrezioni, la giornalista, conduttrice e autrice televisiva potrebbe traslocare verso Rete 4, per un suo programma in prima serata, al via da settembre. La giornalista nel 2023 aveva lasciato La7 dopo 14 anni per sostituire Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Ora sembra che potrebbe non ripetere l'esperienza della fascia pomeridiana, ma tornare a un programma d'informazione in prima serata. A La7 Merlino era stata autrice e conduttrice prima del programma di approfondimento economico 'Effetto Domino' e poi de 'L'aria che tira' e dei suoi spin-off, 'L'aria che tira stasera' e 'L'aria di domenica'. L'ultima puntata di 'Pomeriggio 5' sarà il 6 giugno, poi dalla settimana successiva inizierà l'edizione estiva del programma. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Investire in oro nel 2026: una strategia vincente da considerare Investire in oro rappresenta una strategia finanziaria potenzialmente vincente nel…
La Festa di Sant'Agata a Catania è un evento straordinario che attira ogni anno migliaia di devoti e turisti, fondendo…
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.
Informagiovani Ancona: Supporto e Informazioni per Opportunità Giovani Informagiovani ad Ancona fornisce assistenza e informazioni preziose per i giovani in…
Esplora le novità più significative della riforma del mercato del lavoro nella pubblica amministrazione: opportunità, sfide e impatti sul settore…
Dal 2027, i requisiti di accesso alle pensioni subiranno un incremento significativo.