(Adnkronos) – Non regge il cessate il fuoco annunciato dalla giunta militare al potere in Myanmar. Scontri, infatti, tra forze lealiste e gruppi ribelli sono continuati anche oggi in una delle aree devastate dal sisma di magnitudo 7.7 che venerdì scorso ha messo in ginocchio il Paese asiatico. Secondo testimonianze raccolte tra gli abitanti del posto, la giunta militare ha condotto nella notte diverse operazioni nella regione di Sagaing. Ieri le autorità di Naypydaw avevano annunciato una tregua di tre settimane, fino al 22 aprile, per facilitare le operazioni di ricerca e soccorso. Secondo l'ultimo bilancio ufficiale, in Myanmar si contano 3.003 morti e oltre 4.500 feriti a causa del sisma. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il concertone del primo maggio a Roma torna a San Giovanni. Il programma con l'apertura di Leo Gassmann…
(Adnkronos) - La procura di Roma ha chiesto il processo per oltre trenta persone nell’ambito dell’indagine sui saluti romani davanti…
(Adnkronos) - Tesla non sta per rimpiazzare Elon Musk, "è assolutamente falso. La smentita del diretto interessato e del presidente…
(Adnkronos) - "Oggi la vera sfida del Paese è il lavoro: un lavoro equo, giusto, sicuro e con una retribuzione…
(Adnkronos) - Si accendono i riflettori sul Concertone del primo Maggio a Roma, quest'anno l'evento torna in piazza San Giovanni…
(Adnkronos) - "La sicurezza sui luoghi di lavoro non può essere più una promessa da primo maggio, buona solo per…