(Adnkronos) – I dipendenti del Dipartimento per l'Efficienza Governativa (Doge) ricevono ''ogni giorno minacce di morte''. Lo ha dichiarato Elon Musk accanto al presidente Donald Trump durante la riunione di gabinetto alla Casa Bianca. ''E' un patriota che è diventato un vero amico'', ha detto Trump di Musk aggiungendo che ''gli americani devono capire che i tagli che vengono effettuati sono necessari'' come è ''necessario sostenere Musk''. "Elon non mi ha mai chiesto niente e avrebbe potuto farlo, non mi ha mai chiesto nulla. Ho preso un provvedimento contro le auto elettriche che potrebbe danneggiarlo, non mi ha chiesto nulla", ha detto Trump, facendo riferimento anche agli atti condotti contro strutture della Tesla nel paese. "Bisogna supportare Elon, il Dipartimento della Giustizia sta agendo contro questi attacchi: è terrorismo. Queste persone sono nei guai". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si aprirà con due assenze di rilievo il vertice dei Brics in programma oggi e domani a Rio…
(Adnkronos) - Il miliardario sudafricano Elon Musk ha annunciato con un post su X la nascita dell'America Party. Riferendosi a…
(Adnkronos) - Nessun '6' al concorso di oggi, sabato 5 luglio, del SuperEnalotto. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione…
(Adnkronos) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha sentito al telefono l'emiro del Qatar, Tamim bin Hamad al Thani,…
(Adnkronos) - "Se il ministero della Cultura prende l'impegno di incardinare la candidatura di Ostia Antica patrimonio Unesco? La risposta…
(Adnkronos) - "Faccio schifo. Sono una m....". Charles Leclerc esplode via radio dopo le qualifiche di oggi a Silverstone. Il…