(Adnkronos) – I dipendenti del Dipartimento per l'Efficienza Governativa (Doge) ricevono ''ogni giorno minacce di morte''. Lo ha dichiarato Elon Musk accanto al presidente Donald Trump durante la riunione di gabinetto alla Casa Bianca. ''E' un patriota che è diventato un vero amico'', ha detto Trump di Musk aggiungendo che ''gli americani devono capire che i tagli che vengono effettuati sono necessari'' come è ''necessario sostenere Musk''. "Elon non mi ha mai chiesto niente e avrebbe potuto farlo, non mi ha mai chiesto nulla. Ho preso un provvedimento contro le auto elettriche che potrebbe danneggiarlo, non mi ha chiesto nulla", ha detto Trump, facendo riferimento anche agli atti condotti contro strutture della Tesla nel paese. "Bisogna supportare Elon, il Dipartimento della Giustizia sta agendo contro questi attacchi: è terrorismo. Queste persone sono nei guai". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La Russia sta trasformando le parti di Ucraina occupate in una gigantesca base militare e in una possibile…
(Adnkronos) - Frank Caprio, giudice 'star della tv' negli Stati Uniti, è morto all'età di 88 anni. Caprio, per anni…
(Adnkronos) - "Abbiamo rimosso il Gruppo Facebook Mia Moglie (accompagnato da tre cuoricini) per violazione delle nostre policy contro lo…
(Adnkronos) - Due nuove vittime per il virus West Nile nel Lazio. Si tratta di un uomo di 84 anni,…
(Adnkronos) - "Jannik ha sofferto per un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente…
(Adnkronos) - Un nuovo video per chiedere scusa a chi si è sentito offeso vedendo le immagini di una dottoressa…