(Adnkronos) –
Il miliardario Elon Musk ha annunciato che la sua azienda di intelligenza artificiale (Ia) svilupperà una nuova applicazione dedicata ai contenuti per bambini, che ha chiamato "Baby Grok", poco più di una settimana dopo il lancio di Grok 4, la nuova versione del modello linguistico dell'azienda americana. "Creeremo Baby Grok xAI, un'applicazione dedicata ai contenuti per bambini", ha annunciato l'imprenditore in un breve post sul social network X, senza fornire ulteriori dettagli sul progetto. All'inizio di questo mese, l'azienda xAI ha presentato la versione Grok 4 del suo chatbot, a pochi mesi dal precedente aggiornamento, definendola "l'intelligenza artificiale più intelligente al mondo", in grado di superare il livello di dottorato. L'annuncio di Grok 4 e di "Baby Grok" è arrivato in un momento delicato per l'azienda di intelligenza artificiale di Musk, che solo pochi giorni fa ha dovuto scusarsi pubblicamente per la pubblicazione di contenuti "inappropriati" – di natura antisemita – che l'azienda ha tuttavia attribuito a "un mancato aggiornamento del percorso del codice del bot". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump in pressing su Volodymyr Zelensky e sull'Europa. Il presidente degli Stati Uniti sbarca nel Regno Unito…
(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere ai Mondiali di atletica a Tokyo. Oggi, 17 settembre, sono diversi gli azzurri in…
(Adnkronos) - La suola sarebbe riconducibile a un solo killer, mentre le fotografie non consentirebbero di cambiare la dinamica, ricostruita…
(Adnkronos) - Pena di morte. E' la richiesta del procuratore Jeff Gray per Tyler Robinson, il 22enne accusato dell'omicidio di…
(Adnkronos) - L'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato trasportato d'urgenza in ospedale insieme a una guardia di polizia dopo…
(Adnkronos) - Estratta la combinazione vincente del concorso del Superenalotto oggi 16 settembre. Non è stato centrato nessun '6' né…