(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti scende in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro affronta oggi, venerdì 9 maggio, il finlandese Otto Virtanen, numero 130 del mondo. Il toscano, che ha conquistato per la prima volta in carriera la top ten del ranking raggiungendo la nona posizione, si gioca quindi il secondo turno al Masters 1000 di Roma sul Centrale del Foro Italico. Il match tra Musetti e Virtanen è in programma oggi, venerdì 9 maggio, non prima delle ore 14.30, con la partita che seguirà quella tra Carlos Alcaraz e Dusan Lajovic. I due non si sono mai affrontati in carriera, con quello degli Internazionali che sarà dunque il loro primo incontro. Musetti-Virtanen, così come tutti i match degli Internazionali d'Italia 2025, saranno trasmessi in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Sky Sport.La partita si potrà seguire anche in streming sull'app SkyGo, su NOW e, se trasmesso in chiaro, su RaiPlay. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fabrizio Palermo, amministratore delegato di Acea, ha ritirato oggi il Premio Guido Carli, il riconoscimento dedicato all’ex governatore…
(Adnkronos) - È ufficiale: The Couple è stato cancellato in anticipo. Mediaset ha annunciato tramite una nota la chiusura ufficiale…
(Adnkronos) - Il maestro Marco Ferrigno, noto artista presepiale, è già all'opera per realizzare il pastore del papa neoeletto Leone…
(Adnkronos) - "La salita al soglio di Pietro di un pontefice statunitense rappresenta una svolta epocale capace di rafforzare enormemente…
(Adnkronos) - Il disegno di legge che prevede la partecipazione dei lavoratori al capitale, alla gestione e ai risultati dell’impresa…
(Adnkronos) - "Papa is back. L'elezione di Leone XIV è una risposta a Donald Trump? No". I cardinali statunitensi, connazionali…