(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti torna in campo al Roland Garros e oggi, martedì 3 giugno, affronta Frances Tiafoe nei quarti di finale. L'azzurro, numero 7 del ranking, arriva dalla prova di forza contro Holger Rune (primo successo in carriera contro un top ten in uno Slam). L'americano, dall'altra parte, non ha ancora perso un set in questa edizione del torneo parigino. In palio, c'è un posto in semifinale contro il vincente del match tra Carlos Alcaraz e Tommy Paul.
Musetti-Tiafoe, così come tutte le partite del Roland Garros 2025, viene trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite abbonamento Sky. Lo Slam sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW, Dazn, Timvision e Discovery+.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas.…
(Adnkronos) - I Mondiali di nuoto 2025 di Singapore continuano a regalare spettacolo. Sabato 2 agosto è il settimo giorno…
(Adnkronos) - L'Atalanta ha rifiutato l'offerta dell'Inter per Ademola Lookman. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la proposta di 45…
(Adnkronos) - Dal 9 agosto l'Italia darà il via al lancio di aiuti umanitari nella Striscia di Gaza. "Nell'ambito delle…
(Adnkronos) - È morto il rapper romano Jesto. Justin Yamanouchi, questo il suo nome all'anagrafe, avrebbe compiuto 41 anni il…
(Adnkronos) - Comau ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, il completamento dell'acquisizione di Automha S.p.A., azienda italiana specializzata…