Categories: breaking News

Musetti-Machac: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti di nuovo protagonista agli Australian Open 2026. Nella settima giornata dello Slam di Melbourne, che inizia nella notte tra oggi, venerdì 23 gennaio, e domani, sabato 24, il tennista azzurro affronta il ceco Tomas Machac – in diretta tv e streaming – nel terzo turno. Musetti, nei primi due turni, ha battuto Collignon all'esordio prima di vincere il derby italiano contro Sonego.  La sfida tra Musetti e Machac è in programma sabato 24 gennaio a mezzanotte e mezza ora italiana. I due tennisti si sono affrontati in un solo precedente, risalente agli ottavi dell'Atp di Marsiglia del 2024, quando Machac si impose in due set.  Musetti-Machac sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite smart tv. Lo Slam sarà trasmesso, sempre su Eurosport, anche da Dazn, TimVision e Prime Video Channels, oltre che da Discovery+ e HBO Max.  
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Costi di riscatto e ricongiunzione dei contributi previdenziali: guida completa e informazioni utili

I costi per il riscatto e la ricongiunzione dei contributi previdenziali sono aumentati: scopri le motivazioni e le implicazioni finanziarie.

48 secondi ago

Annunciati i vincitori della prima edizione dei Defender Awards

(Adnkronos) - Land Rover ha annunciato i vincitori della prima edizione dei Defender Awards: progetti di conservazione e impegno umanitario…

52 minuti ago

Ucraina-Russia-Usa, riflettori puntati su vertice Abu Dhabi: negoziati per stop guerra tra Mosca e Kiev

(Adnkronos) - Riflettori puntati oggi sul vertice tra Ucraina, Russia e Usa ad Abu Dhabi per lo stop alla guerra…

54 minuti ago

Maltempo e crisi idrogeologica: la fragilità del Sud Italia sotto la lente dei geologi

(Adnkronos) - I recenti fenomeni meteorologici che hanno colpito Sardegna, Calabria e Sicilia hanno evidenziato, ancora una volta, la vulnerabilità…

58 minuti ago

Il mito dell’istruzione universale e le sue insidie

Analizziamo perché l'istruzione universale non è la soluzione a tutti i mali.

1 ora ago

Audiovisivo e innovazione: la digitalizzazione del reclutamento creativo

(Adnkronos) - Il settore audiovisivo e creativo si conferma uno dei motori più dinamici dell’economia italiana, pur presentando una paradossale…

1 ora ago