(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti ha vinto oggi, martedì 29 luglio, all'esordio nel torneo Atp Masters 1000 di Toronto. L'azzurro, numero 10 del mondo e numero 3 del seeding canadese, dopo il bye del primo turno, si è imposto nel secondo sull'australiano James Duckworth, numero 106 del ranking Atp, in due set con il punteggio di 7-5, 6-1 e ai sedicesimi di finale sfiderà lo statunitense Alex Michelsen. Primo set equilibrato e complicato per Musetti, che veniva dai problemi fisici accusati durante la semifinale del Roland Garros contro Alcaraz e dalla sconfitta al primo turno di Wimbledon contro Basilashvili. Dopo aver conquistato il parziale iniziale con il punteggio di 7-5, Musetti ha ritrovato ritmo e gioco, prendendo confidenza con il cemento canadese e imponendosi con un netto 6-1. Al prossimo turno il tennista azzurro sfiderà l'americano Alex Michelsen, numero 34 del ranking Atp. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Liam Gallagher contro Manchester United e Arsenal. Il cantante degli Oasis, tifosissimo del City, durante un concerto a…
(Adnkronos) - Procede a gonfie vele la prima gravidanza di Giulia De Lellis. L'influencer è in dolce attesa di una…
(Adnkronos) - Il ministero degli Affari Esteri sta per convocare l'ambasciatore russo in Italia per contestargli l'inserimento di alte cariche…
(Adnkronos) - La Biennale di Venezia e Cartier hanno attribuito all'artista e regista statunitense Julian Schnabel (Van Gogh - Sulla…
(Adnkronos) - Non c'è allerta tsunami in North Dakota. E non è una sorpresa, considerando che Fargo, capitale dello stato,…
(Adnkronos) - Nelle ore in cui le Hawaii devono fronteggiare l'allerta tsunami, sui social in tanti tirano in ballo Oprah…