(Adnkronos) – Big match a Miami. Agli ottavi di finale del Masters 1000 oggi, martedì 25 marzo, si sfidano Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. L'azzurro, numero 16 del mondo, dopo aver superato Halys al primo turno e Auger-Aliassime al secondo, affronta il serbo, al quinto posto nella classifica Atp, per l'accesso ai quarti di finale. Nole dal canto suo ha battuto Hijikata all'esordio in Florida e Ugo Carabelli. La sfida tra Musetti e Djokovic è in programma oggi, martedì 25 marzo, non prima delle 20.30 ora italiana. In totale i precedenti tra i due sono otto, con una netta supremazia del serbo: Nole ha infatti vinto otto delle sfide contro l'azzurro, perdendone soltanto una, agli ottavi di finale di Monaco nell'aprile del 2023. L'ultimo precedente risale allo scorso agosto, quando alle Olimpiadi di Parigi Djokovic si impose in semifinale, andando poi a conquistare la medaglia d'oro, mentre Musetti si dovette 'accontentare' del bronzo. Musetti-Djokovic sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Nella catena degli accadimenti immediatamente precedenti, concomitanti e immediatamente susseguenti la stesura delle annotazioni incriminate, la sentenza ha…
(Adnkronos) - Dietro lo sguardo magnetico e il carisma da star, Robert Redford ha vissuto una vita privata intensa, segnata…
(Adnkronos) - L'Italia perde contro il Belgio in un match della seconda giornata del gruppo F dei campionati del mondo…
(Adnkronos) - Istruttore di equitazione arrestato a Milano con l'accusa di violenza sessuale sulle allieve minorenni. La polizia di Stato,…
(Adnkronos) - Un gruppo di studenti filopalestinesi ha fatto irruzione oggi, martedì 16 settembre, in un'aula dell'Università di Pisa, interrompendo…
(Adnkronos) - Robert Redford e Gianni Minà, in compagnia di Fidel Castro. Sulla pagina facebook del giornalista scomparso il 27…