(Adnkronos) – Big match a Miami. Agli ottavi di finale del Masters 1000 oggi, martedì 25 marzo, si sfidano Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. L'azzurro, numero 16 del mondo, dopo aver superato Halys al primo turno e Auger-Aliassime al secondo, affronta il serbo, al quinto posto nella classifica Atp, per l'accesso ai quarti di finale. Nole dal canto suo ha battuto Hijikata all'esordio in Florida e Ugo Carabelli. La sfida tra Musetti e Djokovic è in programma oggi, martedì 25 marzo, non prima delle 20.30 ora italiana. In totale i precedenti tra i due sono otto, con una netta supremazia del serbo: Nole ha infatti vinto otto delle sfide contro l'azzurro, perdendone soltanto una, agli ottavi di finale di Monaco nell'aprile del 2023. L'ultimo precedente risale allo scorso agosto, quando alle Olimpiadi di Parigi Djokovic si impose in semifinale, andando poi a conquistare la medaglia d'oro, mentre Musetti si dovette 'accontentare' del bronzo. Musetti-Djokovic sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Cohousing intergenerazionale: abitare insieme per costruire comunità. In una società che cambia, anche il modo di vivere insieme…
(Adnkronos) - Grave caso di avvelenamento da piombo per 233 bambini che hanno mangiato alla mensa dell'asilo Peixin della città…
(Adnkronos) - Tra due estati assisteremo anche in Italia uno dei più suggestivi spettacoli offerti dal nostro cielo. Il 2…
(Adnkronos) - L’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha approvato la rimborsabilità di elacestrant per il trattamento di donne in postmenopausa,…
(Adnkronos) - Il caldo estivo "può rendere l'allattamento più faticoso. Le elevate temperature, il sudore e lo stretto contatto fisico…
(Adnkronos) - In Italia i pazienti con tumore dello stomaco vivono di più rispetto alla media europea. Nel nostro Paese,…