(Adnkronos) – Lorenzo Musetti a caccia della storia a Montecarlo. Il tennista azzurro sfiderà oggi, sabato 12 aprile, Alex De Minaur della semifinale del Masters 1000. Musetti ha battuto in rimonta Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale, dopo aver vinto il derby italiano contro Matteo Berrettini agli ottavi, ed è approdato così per la prima volta in carriera in semifinale a Montecarlo. L'australiano invece ha superato Grigor Dimitrov. La sfida tra Musetti e De Minaur è in programma oggi, sabato 12 aprile, alle ore 14.30 circa. I due si sono affrontati in due precedenti con una vittoria a testa: il primo confronto è stato vinto dall'australiano, che nel 2022 ha vinto agli Australian Open in quattro set, mentre l'azzurro ha trionfato nel 2024 al Queen's in tre set. Musetti-De Minaur, così come tutte le sfide del Masters 1000 di Montecarlo, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Sì, è vero, Sangiuliano mi ha scritto per inoltrarmi il ricorso che aveva già presentato al Garante. Ma…
(Adnkronos) - "In arrivo un inasprimento dei controlli relativi alle agevolazioni previste dalla legge 104 per i lavoratori che assistono…
(Adnkronos) - Luciano Spalletti, allenatore del terzo scudetto del Napoli, passa agli storici rivali della Juventus. "Io al suo posto…
(Adnkronos) - Nel procurement dei materiali indiretti (Mro) in Italia è in atto una metamorfosi: le aziende investono su digitalizzazione,…
(Adnkronos) - "Valeva un candelabro...". Replica così il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, uscendo dal Senato, ai giornalisti che gli…
(Adnkronos) - Alla vigilia dell ' incontro con Donald Trump a Busan, in Corea del Sud, Xi Jinping guarda al…