(Adnkronos) – Torna in campo Lorenzo Musetti. Nella notte tra oggi, lunedì 19 gennaio, e domani, martedì 20, il tennista azzurro sfida il belga Raphael Collignon – in diretta tv e streaming – nel primo turno dello Slam di Melbourne. Musetti è reduce dalla finale persa nel torneo preparatorio di Hong Kong, che ha aperto la sua stagione, dove si è arreso ad Alexander Bublik, ma grazie a cui ha raggiunto il suo best ranking, volando al terzo posto della classifica Atp. La sfida tra Musetti e Collignon è in programma martedì 20 gennaio non prima dell'1.30 ora italiana. I due tennisti non si sono mai affrontati in carriera, con quello degli Australian Open che sarà il loro primo incrocio. Musetti-Collignon, come tutte le partite degli Australian Open, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite smart tv. Lo Slam sarà trasmesso, sempre su Eurosport, anche da Dazn, TimVision e Prime Video Channels, oltre che da Discovery+ e HBO Max.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Francesco Maestrelli protagonista agli Australian Open 2026. Il tennista pisano si è qualificato per il tabellone principale del…
(Adnkronos) - Il mondo del cinema d'animazione piange la morte di Roger Allers, acclamato regista e animatore. Figura centrale del…
Scopri le opportunità di formazione e i servizi professionali offerti dal IAL di Saronno per potenziare la tua carriera.
(Adnkronos) - Novak Djokovic torna protagonista agli Australian Open 2026. Oggi, lunedì 19 gennaio, il tennista serbo affronta lo spagnolo…
(Adnkronos) - Nel 2026 nell'Unione europea si registreranno circa 1.230.000 decessi per tumore, con un tasso di mortalità di 114…
(Adnkronos) - Torna in campo la Lazio. Oggi, lunedì 19 gennaio, i biancocelesti sfidano il Como - in diretta tv…