(Adnkronos) –
Penalità per Lorenzo Musetti durante la semifinale degli Internazionali d'Italia 2025 contro Carlos Alcaraz. Il tennista azzurro oggi, venerdì 16 maggio, si è mostrato molto nervoso in campo, tanto che l'arbitro gli ha dovuto rifilare un '15' di penalità. Ma cos'è successo? Musetti, durante il primo set, ha spaccato a terra la racchetta dopo un errore banale, ricevendo l'avvertimento del giudice di sedia. Nel secondo parziale, dopo un altro errore, Lorenzo ha scagliato una pallina in tribuna, con l'arbitro che, a quel punto, gli ha assegnato la penalità. Sul tabellone quindi il risultato è cambiato da 15-0 a 30-0, ma senza che fosse comunicato al pubblico. Il Centrale ha quindi cominciato a fischiare e a urlare di aggiustare il punteggio, e alla fine il giudice di sedia ha dovuto parlare al microfono, spiegare la situazione e calmare gli animi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner sfida oggi, domenica 18 maggio, Carlos Alcaraz nella finale degli Internazionali d'Italia 2025 per il titolo…
(Adnkronos) - Due persone sono morte e altre 19 sono rimaste ferite, di cui due in modo grave, oggi, nello…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini e Sara Errani in finale nel doppio femminile agli Internazionali d'Italia 2025. Le due azzurre, campionesse…
(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo sognando lo scudetto. Oggi, domenica 18 maggio, gli azzurri affrontano il Parma al…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista con il settimo appuntamento della stagione. Oggi, domenica 18 maggio, si corre…
(Adnkronos) - Questa sera, domenica 18 maggio, andrà in onda 'Speciale Porta a Porta'. In occasione dell'intronizzazione di papa Leone…