(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti sfida Carlos Alcaraz nella semifinale degli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro affronta oggi, venerdì 16 maggio, lo spagnolo, numero tre del mondo, al penultimo atto del Masters 1000 di Roma. Musetti, dopo aver eliminato Alexander Zverev ai quarti di finale, va quindi a caccia della prima finale della carriera al Foro Italico, nella rivincita della finale di Montecarlo di poche settimane fa. La sfida tra Musetti e Alcaraz è in programma oggi, venerdì 16 maggio, alle ore 15.30. I due tennisti si affrontano per la quinta volta in carriera, con lo spagnolo che conduce con un netto 4-1. L'ultimo precedente tra i due risale al Masters 1000 di Montecarlo, quando Musetti si arrese in tre set anche a causa di un problema fisico accusato nel finale di partita. Musetti-Alcaraz, così come tutti i match degli Internazionali d'Italia 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Sky Sport. Il match si potrà seguire in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando si parla di 'mal di testa' si fa riferimento a un’ampia gamma di disturbi, noti in medicina…
(Adnkronos) - "Animati. God, Human, Animal, Machine". Per la prima volta in Italia, l’archivio fotografico di un museo pubblico viene…
(Adnkronos) - Il patrimonio personale di re Carlo III è aumentato di 30 milioni di sterline (oltre 35 milioni di…
(Adnkronos) - Il secondo appuntamento di 'Sognando… Ballando con le stelle' andrà in onda questa sera, venerdì 16 maggio, su…
(Adnkronos) - Donald Trump è diventato di nuovo nonno. La figlia Tiffany, nata dalla relazione tra il Presidente degli Stati…
(Adnkronos) - Il vicepresidente USA JD Vance vedrà Papa Prevost il prossimo lunedì? “Non lo so perché il problema è…