(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti sfida Carlos Alcaraz nella semifinale degli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro affronta oggi, venerdì 16 maggio, lo spagnolo, numero tre del mondo, al penultimo atto del Masters 1000 di Roma. Musetti, dopo aver eliminato Alexander Zverev ai quarti di finale, va quindi a caccia della prima finale della carriera al Foro Italico, nella rivincita della finale di Montecarlo di poche settimane fa. La sfida tra Musetti e Alcaraz è in programma oggi, venerdì 16 maggio, alle ore 15.30. I due tennisti si affrontano per la quinta volta in carriera, con lo spagnolo che conduce con un netto 4-1. L'ultimo precedente tra i due risale al Masters 1000 di Montecarlo, quando Musetti si arrese in tre set anche a causa di un problema fisico accusato nel finale di partita. Musetti-Alcaraz, così come tutti i match degli Internazionali d'Italia 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Sky Sport. Il match si potrà seguire in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon 2025. Oggi, lunedì 7 luglio, l'azzurro in diretta tv e streaming…
(Adnkronos) - Sciopero dei treni al via oggi 7 luglio, alle 21, con uno stop che si concluderà alle 18…
(Adnkronos) - Donald Trump si prepara ad incontrare il premier israeliano Benjamin Netanyahu atteso oggi a Washington, sta per inviare…
(Adnkronos) - Il maltempo con pioggia e grandine spezza l'estate in Italia e oggi divide il paese dopo giornate di…
(Adnkronos) - "Bel lavoro, quarta posizione". I complimenti del muretto Ferrari a Lewis Hamilton, per il quarto posto nel Gp…
(Adnkronos) - Lando Norris vince il Gp di Silverstone, dodicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1, ma a far discutere…