(Adnkronos) – Lorenzo Musetti contro Carlos Alcaraz oggi 13 aprile nella finale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo. L'azzurro, numero 16 del mondo, va a caccia del terzo titolo della carriera e del primo trionfo dal 2022. Musetti e Alcaraz si affrontano per la quinta volta in carriera. Lo spagnolo conduce 3-1 nei precedenti: l'unico successo azzurro è arrivato nella finale di Amburgo 2022, sulla terra battuta. Il 23enne di Carrara, reduce dal successo in semifinale contro l'australiano Alex De Minaur, affronta il miglior giocatore del mondo sul rosso e sogna l'ingresso nella top ten del ranking. Alcaraz, numero 3 del mondo, guadagnerà una posizione in classifica in caso di vittoria. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una donna di 38 anni arrestata questa settimana insieme ad altre quattro persone per il furto di gioielli…
(Adnkronos) - Esordio vincente per Sara Errani e Jasmine Paolini al torneo di doppio delle Wta Finals di Riad. Le…
(Adnkronos) - Almeno due persone, sono rimaste uccise ed altre 10 sono state ferite in una sparatoria in un villaggio…
(Adnkronos) - Sono stati rintracciati questa mattina dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Trento i presunti responsabili della rapina messa…
(Adnkronos) - "Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore. Grazie per averci scelto come genitori.…
(Adnkronos) - Donald Trump versione arredatore. Il presidente degli Stati Uniti rifà un bagno alla Casa Bianca e, sul suo…