(Adnkronos) – Tragedia sul lavoro nel pomeriggio di oggi, 19 febbraio, a Carrara dove intorno alle 15 nell'area della ditta "Bedini Marmi" ha perso la vita il titolare della ditta per un incidente sul lavoro. Secondo le prime informazioni, Giorgio Bedini, 82 anni, è morto schiacciato da una gru. La vittima è il titolare dell'attività. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma per l'anziano imprenditore non c'è stato niente da fare. Oltre ai sanitari, sono stati allertati anche i tecnici della Prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl per gli accertamenti sull'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un'ora e mezza di allenamento al giorno al Cremlino per Vladimir Putin. Il presidente della Russia, 72 anni,…
(Adnkronos) - Incidente mortale questa mattina durante la Bgy Airport Granfondo. La vittima è un ciclista di 31 anni. Stava…
(Adnkronos) - Grandi maschere nere, campanacci sulla schiena, animali selvaggi, maschere in legno e figure allegoriche attorno ad una giovane…
(Adnkronos) - L'appuntamento è al molo del porticciolo di San Nicola L'Arena. Una motovedetta della Guardia costiera, con a bordo…
(Adnkronos) - Donald Trump fa chiarezza, almeno in parte, e esclude l'ipotesi di sfidare la Costituzione e puntare al terzo…
(Adnkronos) - "Nella serata di ieri, nell’Istituto penale per minorenni di Casal del Marmo, si è verificata una violenta aggressione…