(Adnkronos) –
Tragedia sul lavoro a Montecatini Terme (Pistoia). Un uomo di 76 anni, residente a Livorno, dipendente di una ditta di trasporti livornese che opera nel settore delle lavanderie industriali, questa mattina è morto mentre scaricava della biancheria in un hotel del centro.
L'uomo, di professione autista, da quanto è emerso, era al suo primo giorno di prova della stagione con la ditta livornese. Secondo una prima ricostruzione, il 76enne stava consegnando la biancheria pulita all'albergo Ercolini e Savi quando ha accusato un malore ed è caduto a terra. A scoprire l'uomo ormai già morto è stato un operaio di un cantiere lì vicino. Sul posto è intervenuta la polizia per le indagini del caso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un abbraccio, quello tra Loredana Bertè e Renato Zero, che ha scritto una nuova pagina della storia della…
(Adnkronos) - La società Vm 2006 Srl del Gruppo Caltagirone prende atto, "non senza sorpresa", dell'avvenuta pubblicazione dell'avviso di convocazione…
(Adnkronos) - Salgono a 10 gli indagati dalla procura di Paola, diretta da Domenico Fiordalisi, in relazione al grave episodio…
(Adnkronos) - Nuove chat con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. E' la novità che emerge dall'analisi di alcuni telefoni…
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia il controllo federale su Washington, la sua polizia e la mobilitazione della Guardia Nazionale per…
(Adnkronos) - "Vedrò Putin, andrò in Russia venerdì". Donald Trump dimentica la storia e la geografia e riscrive i confini…