(Adnkronos) – Ha accusato un malore, mentre faceva pilates in palestra. Vania Vettorazzo è morta così per un arresto cardiaco a soli 21 anni. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarla all'ospedale di Treviso. La studentessa di Preganziol non ce l'ha fatta. I medici hanno chiesto il riscontro diagnostico per appurare con esattezza le cause del decesso Secondo la testimonianza del titolare della palestra, sentito da Treviso Today, la ragazza "era molto affaticata, ma ancora cosciente" quando ha lasciato la palestra a bordo dell'ambulanza. Il riscontro diagnostico, a differenza dell’autopsia, ha solo una valenza tecnica ed è un’indagine interna alla struttura sanitaria.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Comprendere le differenze tra stipendio lordo e stipendio netto è essenziale sia per i dipendenti che per i liberi professionisti.…
(Adnkronos) - "Il governo Ciampi, di cui ho fatto parte, ebbe una vita breve e non riuscì ad attuare pienamente…
(Adnkronos) - Oggi al Consiglio regionale del Lazio è stato proiettato il film 'L'ultimo turno', alla presenza del presidente della…
(Adnkronos) - Dal risiko delle banche a quello dei quotidiani: ultima mossa, Il Giornale. Editoria Italia, il gruppo riconducibile ad…
Una recente sentenza del Tribunale di Chieti ha riaffermato i diritti dei lavoratori in merito alla Naspi, sottolineando l'importanza della…
(Adnkronos) - Dalle serie con Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Maya Sansa ed Elodie a quella con Luca Zingaretti fino al…