(Adnkronos) – Carlos Moya nuovo allenatore di Sinner? Forse no. A smentire la notizia circolata nelle ultime ore è proprio l'ex coach di Rafa Nadal ed ex numero uno al mondo, che in un'intervista a Rne, Radio Nacional de Espana, è stato netto sul tema: "Jannik? Fake como la copa de un pino". Tradotto? "Una fake news grande come una casa".
Carlos Moya ha risposto così a un'anticipazione data nella giornata di ieri dalla giornalista
Sofya Tartakova
di Bolshe, che sui propri canali social aveva assicurato che Sinner avrebbe iniziato a lavorare con il supercoach dal prossimo anno, al termine del rapporto con l'attuale tecnico del numero uno del ranking Darren Cahill. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il progetto del Ponte sullo stretto ottiene il via libera del ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica. È…
(Adnkronos) - Sono 107 le impronte contate in casa Poggi tra adesivi dattiloscopici e fotografie, ma su 36 frammenti si…
(Adnkronos) - Dopo il Salvador, il Sud Sudan, la nazione più giovane del mondo che vissuto una sanguinosa guerra civile…
(Adnkronos) - Benjamin Netanyahu si dice pronto ad "un cessate il fuoco temporaneo" a Gaza per garantire la liberazione degli…
(Adnkronos) - In Cina è crollato improvvisamente il tetto della Torre del Tamburo, costruita nel 1375 durante la dinastia Ming.…
(Adnkronos) - Sono stati identificati e condannati i due uomini, entrambi ultratrentenni, che il 25 novembre 2023, circa quaranta giorni…