(Adnkronos) –
Rissa per José Mourinho. L'ex tecnico di Inter e Roma, oggi al Fenerbahce, si è reso protagonista di un post partita agitato durante il derby di Istanbul con il Galatasaray. Al termine della partita, vinta dai giallorossi 2-1, l'allenatore portoghese, già al centro delle polemiche in Turchia per le sue dichiarazioni contro i rivali cittadini, è andato a cercare il tecnico del Galatasaray Okan Buruk e lo ha colpito al volto, afferrandogli il naso. Buruk è caduto a terra e ne è nata una maxi rissa, tra le due panchine e i giocatori. Necessario, per calmare gli animi, l'intervento della polizia in tenuta antisommossa. Ora Mourinho andrà incontro, con ogni probabilità a una lunga squalifica. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si stringe il cerchio sui complici di Salvatore Calvaruso, il 19enne del quartiere Zen di Palermo accusato di…
(Adnkronos) - Una persona è morta dopo che l'ultraleggero su cui si trovava è precipitato questo pomeriggio su un capannone…
(Adnkronos) - "Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, ora amo e sostengo Airyn come mia figlia. Non vedo…
(Adnkronos) - Terremoto alla Casa Bianca. Il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, Mike Waltz, e il suo…
(Adnkronos) - Incidente mortale sulla strada statale 3bis Tiberina, la E45, all'altezza di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.…
(Adnkronos) - Francesca Brienza e Rudi Garcia sposi. Oggi a Roma il matrimonio tra la giornalista e il ct del…