(Adnkronos) –
Mourinho alla Juventus? "Sì, se mi chiamassero la allenerei". Il tecnico portoghese non mette veti, nonostante il suo passato all'Inter e la rivalità calcistica con i bianconeri, anche nei più recenti anni alla Roma. In conferenza stampa, prima della sfida di Champions di domani, mercoledì 21 gennaio, tra i bianconeri e il suo Benfica, lo Special One ha spiegato: "Se dovesse capitare in futuro, verrei sulla panchina della Juventus. Io mi sorprendo se trovo un collega senza o con poca storia alla guida di un club importante, non se Max Allegri va al Milan, Luciano Spalletti firma per la Juve o Gasperini va alla Roma". Mourinho ha poi parlato del suo rapporto con la tifoseria della Juve: “Spalletti dice che quando ci sono io si alza il livello? Dei fischi, forse. Sono già stato qui con Inter, Roma, Manchester United, ma è quella con l’Inter che conta, è il mio passato interista a far sì che la gente si comporti così".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Al via la rottamazione quinquies. L'Agenzia delle entrate riscossione annuncia che sono disponibili, sul proprio sito internet, le…
(Adnkronos) - Allerta rossa anche oggi, mercoledì 21 gennaio, in Sardegna, Sicilia e Calabria. La fase di maltempo, con pioggia…
Le nuove procedure per l'ottenimento della Blue Card in Italia stanno causando ritardi notevoli nelle assunzioni di professionisti altamente qualificati.
(Adnkronos) - Più giovani dopo il vaccino. La vaccinazione contro l'Herpes zoster - il fuoco di Sant'Antonio - non solo…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti stanno valutando possibili scenari di cooperazione con la Groenlandia, tra cui un accordo di libera…
(Adnkronos) - Sono almeno 15 le persone, rimaste ferite in Catalogna, dopo il crollo di un muro di contenimento su…