(Adnkronos) – A Le Mans è subito Marc Marquez. Lo spagnolo della Ducati si prende il miglior tempo nelle prove libere in 1:30.764, sfruttando alla grande il nuovo telaio. Alle sue spalle ci sono Binder (Ktm), suo fratello Alex (Ducati Gresini, attuale leader del Mondiale) e il compagno di squadra Pecco Bagnaia. Ogura miglior Aprilia col 5° tempo, davanti a Quartararo e Morbidelli. Alle 15 tocca alle pre-qualifiche, che metteranno in palio i primi 10 pass per il Q2 di sabato. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia, vince il match contro Mariano Navone e fa subito boom…
(Adnkronos) - "Affido alla Regina della Pace questo accorato appello perché sia lei a presentarlo al Signore Gesù per ottenere…
(Adnkronos) - Due bambini puntano una pistola contro la polizia, gli agenti li convincono a gettare l'arma in un'operazione ad…
(Adnkronos) - "Cari fratelli e sorelle, buona domenica!". Papa Leone XIV si affaccia dalla Loggia centrale di San Pietro salutando…
(Adnkronos) - La semifinale di 'Amici' ha dominato la serata di ieri, conquistando la vetta degli ascolti tv. Il talent…
(Adnkronos) - Sparatoria nella notte in piazza nel quartiere Pianura a Napoli. Sono in corso le indagini della Polizia di…