(Adnkronos) – Il sabato di Le Mans inizia nel segno di Fabio Quartararo. Il pilota della Yamaha strappa la pole position nel Gp di Francia (la seconda consecutiva) sorprendendo tutti con il nuovo record della pista sul circuito Bugatti: con il suo 1'29"324, il francese ha migliorato di 6 decimi il tempo di Jorge Martin, valso la pole l'anno scorso. Dietro di lui, i fratelli Marquez: Marc (Ducati) secondo, Alex (Team Gresini, attuale leader del Mondiale) terzo. Solo sesto Pecco Bagnaia sull'altra Ducati, dietro la Ducati Gresini di Femin Aldeguer e la Ktm di Maverick Vinales. Oggi alle 14.55 si assegneranno i primi punti del weekend francese con la gara sprint. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Noi possiamo garantire assistenza diplomatica e consolare" agli attivisti e politici italiani che vogliono rompere il blocco a…
(Adnkronos) - 15 settembre 2025 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha svelato, per mezzo di un comunicato ufficiale, l'attesa…
(Adnkronos) - "La demenza frontotemporale (Ftd) di cui soffre l'attore statunitense Bruce Willis è peggio della malattia di Alzheimer perché…
(Adnkronos) - Lo chef italiano Valentino Luchin è stato arrestato dalla polizia di San Francisco con l'accusa di aver rapinato…
(Adnkronos) - Una normale colazione al bar, di sabato mattina, ha rischiato di trasformarsi in tragedia per una coppia di…
(Adnkronos) - “Mi auguro di lasciare in questo ateneo la traccia della passione che ho sempre messo nel lavoro e…