(Adnkronos) – Il sabato di Le Mans inizia nel segno di Fabio Quartararo. Il pilota della Yamaha strappa la pole position nel Gp di Francia (la seconda consecutiva) sorprendendo tutti con il nuovo record della pista sul circuito Bugatti: con il suo 1'29"324, il francese ha migliorato di 6 decimi il tempo di Jorge Martin, valso la pole l'anno scorso. Dietro di lui, i fratelli Marquez: Marc (Ducati) secondo, Alex (Team Gresini, attuale leader del Mondiale) terzo. Solo sesto Pecco Bagnaia sull'altra Ducati, dietro la Ducati Gresini di Femin Aldeguer e la Ktm di Maverick Vinales. Oggi alle 14.55 si assegneranno i primi punti del weekend francese con la gara sprint. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Le professioniste del mondo della sanità e le difficoltà che ancora persistono nel conciliare il lavoro, la maternità…
(Adnkronos) - Marc Marquez vince la gara sprint del Gp di Francia, centra oggi 10 maggio il sesto trionfo in…
(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli torna nelle vesti di giurata a 'Sognando... Ballando con le stelle' e punge Sonia Bruganelli. L'occasione…
(Adnkronos) - Estorsioni, minacce e continue vessazioni al 're del tiramisù' romano Roberto Pompi. Per questo oggi, sabato 10 maggio,…
(Adnkronos) - Alex Schwazer torna a marciare e lo fa vincendo i 10.000 metri su pista della fase regionale del…
(Adnkronos) - L'attesa è finita. Oggi, sabato 10 maggio, Jannik Sinner fa il suo esordio agli Internazionali d'Italia 2025, tornando…