(Adnkronos) –
Torna in pista la MotoGp. Il Mondiale riparte con il weekend che porterà al Gp d'Austria sul circuito del Red Bull Ring. Oggi, sabato 16 agosto, sono in programma le qualifiche e la gara Sprint. Nell'ultimo Gran Premio corso in Repubblica Ceca a Brno ha trionfato ancora una volta Marc Marquez, sempre più leader del Mondiale Piloti, con l'Aprilia di Marco Bezzecchi secondo seguito dalla KTM di Pedro Acosta. Soltanto quarta l'altra Ducati di Pecco Bagnaia. Nella classifica Piloti Marquez guida con 381 punti, seguito dal fratello Alex, secondo a 216. A tre punti di distanza ecco Bagnaia, determinato a risalire la graduatoria. Le qualifiche del Gp d'Austria e la gara Sprint sono in programma oggi, sabato 16 agosto. Le qualifiche si terranno alle ore 10.50 con il Q1, che sarà seguito dal Q2 alle 11.15. Per la gara Sprint invece bisognerà aspettare il pomeriggio, con la corsa corta fissata alle 15. Le qualifiche e la gara Sprint del Gp d'Austria saranno trasmesse in diretta televisiva sui canali SkySport, ma saranno visibili anche in chiaro su TV8. Si potranno seguire in streaming sull'app di SkyGo, su NOW e sul sito web di TV8. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.