(Adnkronos) – La MotoGp torna in pista con il Gran Premio d'Olanda. Oggi, sabato 28 giugno, tocca alla seconda sessione di prove libere, alle qualifiche e alla gara sprint del Gp di Assen. Il decimo appuntamento del Motomondiale riparte dal dominio di Marc Marquez, sempre più leader della classifica piloti con la sua Ducati, davanti al fratello Alex (Team Gresini) e all'altra Rossa del compagno di squadra Pecco Bagnaia. Ecco gli orari e dove vedere le varie sessioni di giornata in tv e streaming. Ecco il programmd i oggi, sabato 28 giugno, del Gp di Assen: Ore 10.05: MotoGP – prove libere 2 Ore 10.45: MotoGP – qualifiche Ore 14.55: MotoGP – Sprint La seconda sessione di libere, le qualifiche e la gara sprint del Gran Premio d'Olanda di MotoGp saranno trasmesse in diretta televisiva sui canali Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now. Su TV8 saranno visibili in diretta le sessioni di oggi, sabato 28 giugno (prove, qualifiche e gara Sprint delle 15). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…
Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…
Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.
Le recenti normative sulla trasparenza retributiva rappresentano un'opportunità straordinaria per le aziende visionarie.
Esplora le Opportunità di Investimento in Oro nel 2026: Scopri i Fattori Chiave che Influenzano il Mercato dell'Oro.